sabato 15 dicembre 2012

Convocazioni per il 18 Dicembre

AGGIORNAMENTO DEL 18 ORE 15: siamo in 7 anche se un po conciati..... ce ne prestano uno gli astronzi che gli avanza (in cambio di bricchi)

AGGIORNAMENTO DEL 17 ORE 10:30: mi ero dimenticato di schenone filo ...che c'è..un po come quelli sposati da 30 anni...ogni tanto ci si dimentica la moglie all'autogrill..... c'è anche bricchi in porta x gli astronzi.. e poi si lamentano che voglio vincere sempre... piu tardi sento fabio schenone e sono in attesa di barbieri... ci si aggiorna!

AGGIORNAMENTO DEL 16: dimenticavo, agli astronzi manca un portiere...paolo andre, potete sentire bricchi o viola?

Buongiorno ragazzi;vediamo a questo giro; non essendoci visti martedi scorso vi chiedo di farmi sapere qualcosa; piu tardi sento fabio schenone se mi fa sapere qualcosa su di lui, filippo e marco fassone. Datemi notizia. Propongo di nuovo la pizza natalizia post partita; fatemi sapere chi c'è (anche degli astronzi) cosi magari lunedi vade a dire che andiamo. faccio notare che poi si saltano due turni e ci si rivedrebbe il 7 gennaio..... cerchiamo di giocare!

Per ora diciamo

1bis  bricchi (confermato per gli astronzi)

1 cordone (confermato)
2 cianetti (confermato)
3 ghersi (confermato)
4 chiappa (confermato)
5 schenone filo (confermato)
roberto santo (confermato) da astronzi
7 rolla (confermato)


sicuri assenti:

gianluca amico st paul
stagno
rognoni
fabio schenone
fassone
barbieri


NOTA: quelli del torneo a san desiderio del 23 dicembre ci hanno chiamato dicendoci che forse avrebbero bisogno di noi; ci diranno qualcosa di preciso per martedi; senza nessun impegno ve lo segnalo: se ci fosse la possibilità ( e ne avessimo voglia) si può vedere... (ammetto che giocare per pulirmi la coscienza di quello che mangerò a natale non mi dispiace)

2 commenti:

  1. Bricchi mi fà sapere che c'è...speriamo che, essendo prossimo il Natale, non pacchi il martedì pomeriggio...

    RispondiElimina
  2. Io direi che più che "vogliamo sempre vincere" non vogliamo sempre perdere 13 a zero...

    RispondiElimina