venerdì 6 settembre 2013

CONTRATTO

 CONTRATTO PER L’USO DELL’IMPIANTO
CAMPO CALCIO


Il sottoscritto Sig                                                                 nato a Genova      il  
abitante in   Genova                             Via 
Tel                                                                                             ,di seguito denominato responsabile,
dichiara di accettare senza alcuna riserva le seguenti condizioni in ordine all’uso temporaneo del campo sportivo di calcio.
1.   Luso dell’impianto è concesso limitatamente al periodo
     dal   SET 2013
     al     GIU 2014                                                 nei  giorni  MARTEDI
     con orario  19.50/20.50
2.   Durante tale periodo verrà svolta sul campo calcio esclusivamente attività sportiva.
3.   Il responsabile assume a Suo totale carico tutte le spese relative a riparazioni degli impianti e/o attrezzature che si rendessero necessarie in conseguenza a danni arrecati durante l’uso dell’impianto ; è esclusa qualsivoglia rivalsa nei confronti del .
4.   Il responsabile assume pure , manlevandone completamente il CP,ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni ( ad esempio infortuni e furti ) comunque arrecati alle persone , siano essi giocatori o terze persone , in conseguenza dell’uso del campo e/o delle relative attrezzature.
5.   Negli spogliatoi e sul campo sono ammessi esclusivamente i giocatori. Negli spogliatoi dovrà essere scrupolosamente osservato il divieto di fumare. Eventuali parenti ed amici non giocatori dovranno rimanere al di fuori del campo sportivo.
6.   Il responsabile si impegna a fare in modo che nessuno durante la presenza negli impianti usi un linguaggio blasfemo e/o sconveniente.
7.   Nessuna variazione all’orario di concessione sarà consentita.
8.   Il pagamento della somma stabilita per l’uso dell’impianto, 98,00 Euro , dovrà essere effettuato di volta in volta prima dell’uso dello stesso .
9.   Il campo calcio potrà essere prenotato nei giorni previsti nella tabella allegata. A garanzia degli impegni presi il responsabile versa alla firma del presente contratto la somma di Euro 196,00 .
     Al termine del periodo di uso di cui al punto 1, l’importo della cauzione , decurtato delle eventuali somme addebitate in riferimento agli accordi del presente contratto,  sarà restituito al responsabile..
10. In caso di impraticabilità dovuta a condizioni meteorologiche particolari (condizione determinata con le stesse normative e modalità in uso nei campionati di calcio della F.I.G.C.) il  turno di gioco  in questione potrà essere recuperato in altra data da concordarsi .
11. In caso di guasti all’impianto e/o quant’altro che rendessero impossibile l’uso dell’impianto, potrà essere concordato con il Calcio dei Pini un eventuale recupero.
12. Qualora il responsabile si trovi nella impossibilità di usufruire dell’impianto per cause dipendenti dallo stesso, dovrà avvertire il Calcio dei Pini. A discrezione del Calcio dei Pini  l’uso del turno di gioco in questione potrà essere dato ad altri ed in tale caso il responsabile non dovrà pagare nessuna somma, in caso contrario il responsabile dovrà comunque pagare la somma stabilita per il turno di gioco  o la stessa sarà trattenuta dall’importo versato a cauzione di cui al punto 9. Esaurito l’importo della cauzione l’uso dell’impianto verrà sospeso.
13.La concessione è revocabile in qualsiasi momento a giudizio insindacabile del Calcio dei Pini, fatta salva la restituzione dell’importo residuo della cauzione anzidetta - detratte pertanto le decurtazioni  effettuate in precedenza.



USO CAMPO CALCIO


GIORNO DELLA SETTIMANA   MARTEDI

ORARIO  19.50/20.50




     1^
     2^
     3^
     4^
     5^
TOT.MESE
SETTEMBRE
10
17
24


3
OTTOBRE
1
8
15
22
29
5
NOVEMBRE
5
12
19
26

4
DICEMBRE
3
10
17


3
GENNAIO
7
14
21
28

4
FEBBRAIO
4
11
18
25

4
MARZO
          4 
11
18
25

4
APRILE
1
8
15
22
29
5
MAGGIO
6
13
20
27

4
GIUGNO
3
10
17
24

4


                                                                

Nessun commento:

Posta un commento