mercoledì 28 settembre 2011

Commenti e Pagelle Spartak 27 settembre.

NIENTE DA FARE. Nonostante una prestazione piena di cuore e furia agonistica i gialloblù portano a casa un’altra sconfitta. Un 9 a 6 che brucia soprattutto per come è maturato e per impegno e corsa profusi dai ragazzi di Torriglia fino all’ultimo secondo. Gli AStronzi continuano mettere in campo formazioni di ottimo livello, toste, quadrate e con un pressing che arriva fino alla terza linea gialloblù.  
Forse unica pecca una certa disorganizzazione di gioco; ma non sufficiente per giustificare la sconfitta. In questi termini non ha molto senso parlare di singoli anche perché la prestazione è stata largomodo corale. Unica eccezione Filippo Schenone; cresciuto molto negli ultimi incontri si sta confermando l’uomo più in forma e pericoloso dello Spartak; velocità, rapidità e sagacia tattica.


CORDONE 6 – Alcuni interventi da 8 altri da 4; media matematica
DE LUCA 6 – gran gladiatore, forse un filino macchinoso in fase di costruzione
ROGNONI 6 – anche un gol stasera
CIANETTI 6,5 – gran cuore e furia agonistica; pure un bel golletto dal limite
STAGNO 6 -   rimane il più talentuoso dei gialloblù; proprio per questo avrebbe dovuto incidere di più; non gliene si può fare una colpa ma tantè…
SCHENONE 7 – viene non a caso considerato dagli avversari il più pericoloso dei gialloblù tanto da avere una marcatura a uomo dedicata spesso molto rude; gioca con una caviglia in disordine ma si dimostra il migliore in campo
GHERSI 6 -  ordinato, lavora molto di sponda anche se in questo modo non incide; sbaglia alcuni tagli; spostato nel finale largo per dare spazio alla rapidità di Schenone, riesce a mettere la sua firma nel tabellino marcatori

Nessun commento:

Posta un commento