Presentazione & Regolamento


Il G Piero Carni Challange è un evento che coinvolge due squadre del calcio dilettantistico ligure: Lo Spartak Torriglia f.c. 1992 e l' A.S Tronzi. Le due franchigie, compatibilmente con gli impegni ufficiali, si incontreranno con cadenza settimanale ogni martedi alle 19:50 sul campo dei Tre Pini. Alla fine della Stagione verranno premiati la squadra vincitrice, il miglior giocatore, il capocannoniere, ed il giocatore con maggiore presenze.

"L’iniziativa è finalizzata a coinvolgere costantemente i due club partecipanti dando agli allenamenti settimanali un carattere di più proattivo stimolo".(G. Piero titolare dell'omonima ex macelleria sponsor dello Spartak Torriglia f.c. 1992)

Il sito avrà come scopo quello di fungere da bacheca virtuale per l'organizzazione degli eventi, la divulgazione delle statistiche, e lo scambio di commenti tra i partecipanti.


MESSAGGIO DI BENVENUTO DEL 20 LUGLIO 2011:

Buongiorno a tutti,
Abbiamo attivato questo blog sperando che possa essere utile per l'organizzazione delle partite del martedi sera al g. mora.  Vorremmo utilizzare questo sito per gestire le "convocazioni" di coloro che avranno voglia di giocare. L'idea sarebbe quella di far si che chi chiama i giocatori non lo faccia attraverso telefono, sms o mail (costoso ed impegnativo), ma con un post, ricevendo magari poi le adesioni o i rifiuti del caso attraverso i commenti al post stesso..... un consiglio in questo senso: in alto a sinistra ho inserito una casella dove è possibile mettere la propria mail.... in questo modo ogni volta che qualcuno degli organizzatori "dirama le convocazioni" vi arriva una mail sulla vostra casella....e voi potete rispondere
Sempre nel blog poi chiunque potrà postare statistiche, pagelle commenti, resoconti, insulti, promesse di rottura dei legamenti.... insomma quello che si vuole utile per ravvivare le partite del martedi sera.... una bacheca virtuale insomma.
In più cercherò di mettere un pò di "pepe" alla cosa stilando delle classifiche di risultati e rendimento per premiare un pò di persone a fine stagione. Qui in alto a sinistra ci sono due link "presentazione" e "regolamento" ... dateci un occhiata... anche per capire chi e cosa si voglia premiare... per il proseguio della stagione troverete sempre qui tutti gli elementi per l'organizzazione delle partite.....più altre cazzate varie...

... se poi il sito sarà veramente utile o meno dipenderà da due cose:
- che si riesca a giocare regolarmente
- che il sito risulti effettivamente comodo veloce e divertente

...chi vivrà e vedrà......


Regolamento

CONDIZIONI DI PREMIAZIONE:
A fine stagione verranno premiati:

- la squadra che avrà raggiunto un maggior numero di vittorie (in caso di parità varranno la differenza reti; in caso di ulteriore pareggio non vi sarà alcun vincitore);

- il miglior marcatore (in caso di parità vincerà chi ha disputato meno partite, in caso di parità vinceranno aex equo)

- il miglior giocatore (votato da tutti i giocatori attraverso sondaggio di prossima pubblicazione su questo sito)

- il giocatore con maggior numero di presenze (in caso di parità vincerà il giocatore più anziano)



IL CONTRATTO DEL CAMPO

SCUOLA CALCIO   G.MORA            martedi   21.30
VIA  PRASCA 64
GENOVA
GENOVA 25  LUGLIO 2011
OGGETTO UTILIZZO IMPIANTO SPORTIVO
Si  comunica agli utenti che la stagione 2010/2011 avra’ inzio il 6 settembre 2011  e terminera’ il 31 luglio  2012 .
Per il rinnovo ella concessione gli utenti devono essere in regola con i pagamenti della stagione 2010/2011
Il contributo delle spese di gestione  rimane invariato a euro 98/ora
Si rammenta che il contributo e’ dovuto per tutti i turni ,utilizzati o no.,tranne nei giorni festivi.
Cordiali saluti
SCUOLA CALCIO G.MORA
TELEFONO CAMPO 0103071671  CUSTODE 3333142528







-----------------------------------------------------------------------


CONTRATTO PER L’USO DELL’IMPIANTO
CAMPO CALCIO


Il sottoscritto Sig                                                                 nato a Genova      il  
abitante in   Genova                             Via 
Tel                                                                                             ,di seguito denominato responsabile,
dichiara di accettare senza alcuna riserva le seguenti condizioni in ordine all’uso temporaneo del campo sportivo di calcio.
1.   Luso dell’impianto è concesso limitatamente al periodo
     dal   SET 2013
     al     GIU 2014                                                 nei  giorni  MARTEDI
     con orario  19.50/20.50
2.   Durante tale periodo verrà svolta sul campo calcio esclusivamente attività sportiva.
3.   Il responsabile assume a Suo totale carico tutte le spese relative a riparazioni degli impianti e/o attrezzature che si rendessero necessarie in conseguenza a danni arrecati durante l’uso dell’impianto ; è esclusa qualsivoglia rivalsa nei confronti del .
4.   Il responsabile assume pure , manlevandone completamente il CP,ogni e qualsiasi responsabilità per eventuali danni ( ad esempio infortuni e furti ) comunque arrecati alle persone , siano essi giocatori o terze persone , in conseguenza dell’uso del campo e/o delle relative attrezzature.
5.   Negli spogliatoi e sul campo sono ammessi esclusivamente i giocatori. Negli spogliatoi dovrà essere scrupolosamente osservato il divieto di fumare. Eventuali parenti ed amici non giocatori dovranno rimanere al di fuori del campo sportivo.
6.   Il responsabile si impegna a fare in modo che nessuno durante la presenza negli impianti usi un linguaggio blasfemo e/o sconveniente.
7.   Nessuna variazione all’orario di concessione sarà consentita.
8.   Il pagamento della somma stabilita per l’uso dell’impianto, 98,00 Euro , dovrà essere effettuato di volta in volta prima dell’uso dello stesso .
9.   Il campo calcio potrà essere prenotato nei giorni previsti nella tabella allegata. A garanzia degli impegni presi il responsabile versa alla firma del presente contratto la somma di Euro 196,00 .
     Al termine del periodo di uso di cui al punto 1, l’importo della cauzione , decurtato delle eventuali somme addebitate in riferimento agli accordi del presente contratto,  sarà restituito al responsabile..
10. In caso di impraticabilità dovuta a condizioni meteorologiche particolari (condizione determinata con le stesse normative e modalità in uso nei campionati di calcio della F.I.G.C.) il  turno di gioco  in questione potrà essere recuperato in altra data da concordarsi .
11. In caso di guasti all’impianto e/o quant’altro che rendessero impossibile l’uso dell’impianto, potrà essere concordato con il Calcio dei Pini un eventuale recupero.
12. Qualora il responsabile si trovi nella impossibilità di usufruire dell’impianto per cause dipendenti dallo stesso, dovrà avvertire il Calcio dei Pini. A discrezione del Calcio dei Pini  l’uso del turno di gioco in questione potrà essere dato ad altri ed in tale caso il responsabile non dovrà pagare nessuna somma, in caso contrario il responsabile dovrà comunque pagare la somma stabilita per il turno di gioco  o la stessa sarà trattenuta dall’importo versato a cauzione di cui al punto 9. Esaurito l’importo della cauzione l’uso dell’impianto verrà sospeso.
13.La concessione è revocabile in qualsiasi momento a giudizio insindacabile del Calcio dei Pini, fatta salva la restituzione dell’importo residuo della cauzione anzidetta - detratte pertanto le decurtazioni  effettuate in precedenza.



USO CAMPO CALCIO


GIORNO DELLA SETTIMANA   MARTEDI

ORARIO  19.50/20.50




     1^
     2^
     3^
     4^
     5^
TOT.MESE
SETTEMBRE
10
17
24


3
OTTOBRE
1
8
15
22
29
5
NOVEMBRE
5
12
19
26

4
DICEMBRE
3
10
17


3
GENNAIO
7
14
21
28

4
FEBBRAIO
4
11
18
25

4
MARZO
         4 
11
18
25

4
APRILE
1
8
15
22
29
5
MAGGIO
6
13
20
27

4
GIUGNO
3
10
17
24

4