mercoledì 26 settembre 2012

Commento Pagelle 25 Settembre

Pausa di riflessione per i gialloblu che in attesa di riprendere la gamba per le fasi più calde del campionato si fanno soffiare i 3 punti dagli Astronzi. Astronzi che ad un'occhio attento stanno raccogliendo il massimo con il minimo sforzo. Fanno tutto gli Spartakini in effetti, nel bene e nel male. Fanno e disfano con un po' di confusione regalando la partita agli avversari. Quando tornerà la concentrazione dei tempi migliori il fare e disfare sarà solo il preludio alle vittorie, ma per ora si può solo uscire dal campo a capo chino.

La partita nel suo complesso è stata caratterizzata da continue folate. Da una parte il gioco in palleggio dei gialloblù. Dall'altra il palla lunga e sulla punta degli Astronzi che con questa filosofia conservativa hanno raggiunto l'obiettivo della prima vittoria stagionale dopo il pareggio della settimana scorsa.
Ma non tutto è da buttare, i due nuovi innesti dei gialloblù, Marco e Paolo, hanno subito incarnato lo spirito battagliero e solo la sfortuna gli ha impedito di incidere definitivamente sulla partita. 3 pali e un rigore clamoroso negato hanno fatto il resto.

1) Cordone - 5,5: Peccati di gioventù e delizie di esperienza.
2) Cianetti - 5,5: Se capisce il concetto di raddoppio diventerà l'uomo in più per il campionato.
3) Ghersi - 5.5 : Fa fatica come tutta la squadra ed in più è poco aiutato.
4) Berto - 6,5: Arriva in silenzio, domina la fascia e prende pure due pali. 
5) Schenone Fabio 4:  Mister "ne faccio 100" ora ne deve fare "101" per compensare l'autogol
6) Chiappa - 5,5 bravino ... ma meno del solito
7) Fassone - 6 di stima, da rivedere sicuramente in altri match

Nessun commento:

Posta un commento