giovedì 10 novembre 2011

Commenti e Pagelle dell' 8 Novembre

A cura di Cyberandre:
8 a 1 potrebbe sembrare un' altra disfatta, ma questa volta non è così! Pronti via e Fabio Schenone, al primo pallone toccato si fa male e lascia il campo. Spartak in 6 (/5) per 59 minuti.E in questo momento i ragazzi di Torriglia non si possono assolutamente permettere di concedere un uomo in più ad una squadra che ha dimostrato di settimana in settimana di essere più forte e più in forma.Comunque partita positiva per impegno e dedizione alla causa, lo Spartk non si chiude e decide di giocare a viso aperto l'incontro, infatti il risultato ne è la dimostrazione.C' è ben poco da aggiungere se non che da questa partita, per assurdo si sono tratti solo segnali positivi.

PAGELLE: (da considerarsi un pò più benevoli nell'ottica particolare della situazione)

CORDONE:     6,5 Nonostante qualche Eduardata, mostra sempre maggior sicurezza tra i pali. E tutta la squadra ne risulta più serena e sicura.

CIANETTI:     6,5 Prestazione onesta con la solita grinta, ma questa volta è lui ad uscire malconcio da qualche contrasto.

ROGNONI:     6,5 La sua miglior partita, finalmente gioca il pallone e si prende anche qualche rischio, come è giusto che sia. Ma questa è la strada giusta per cercare di raddrizzare una stagione iniziata decisamente in sordina.

STAGNO: 6,5 ha solo una spalla e non particolarmente dinamica...... ma la classe non è acqua..

GHERSI:      6,5 Partita non per lui, spazi aperti e tanta corsa. C'è da dire che ce la mette tutta e gli va riconosciuto il merito dell'unico goal.

ARLINDO:    6 voto giusto, prodotto della media tra il 4 meritato sul campo e l'8 dei suoi pompini! Come sussa il belino lui, non lo sussa nessuno! 

SCHENONE FABIO: 6,5 gioca un minuto, esce senza sceneggiate e paga ugualmenTe il campo. Solo per questo Ghersi lo convocherebbe anche in sedia a rotelle.            

1 commento:

  1. Comunicato Ufficiale
    Dopo un viaggio lampo a Zurigo per farsi visitare dall'equipe Dott. Van Strappen, il campione Schenone Fabio per voce del suo procuratore, vuole rassicurare tutti i suoi tifosi. L'esito degli esami ecografici di rito eseguiti dallo specialista dott. Paul Pacciosky ha determinato uno stop delle attività stimato in 2/3 settimane.
    Resta quindi breve l'attesa per rivederlo in campo.

    RispondiElimina