mercoledì 17 ottobre 2012

Pagelle 16 Ottobre 2012 Spartak

Il gelo scende sulla liguria, i primi freddi non condizionano però le prestazioni dei duellanti del G.Piero Carni Challenge. La partita finisce 5-3, ma sul campo la differenza è stata meno netta di quanto dica il risultato.
Lo Spartak in formazione "giovane" e gli Astronzi con nuovi virgulti, hanno dimostrato ancora una volta che la nazionale non merita di essere vista in TV, mentre il Challenge merita eccome di essere visto e vissuto.

In casa Spartak ci sono però due casi spinosi da risolvere al più presto prima che la stagione si delinei : Bricchi fa le bizze e complici le dichiarazioni contraddittorie nel pre e post partita non riesce a trovare la giusta serenità  in campo ed è salvato almeno 3 volte dal palo. ( Si vocifera comunque di un riavvicinamento ai Gialloblù dopo che il presidente ha messo mani al portafoglio con ben 2€ a favore del portiere )
Schenone, invece, è l'ombra di se stesso. Tutti speravano che di Immobile a Genova ce ne fosse uno e forte, sembra che invece ce siano 2 di cui  uno veramente impresentabile. Ieri sera ad esasperare la prestazione ci ha pensato pure il più classico dei "colpi della strega". Nonostante tutto esce dagli spogliatoi esclamando "-98 !"

1 bricchi - 6,5 solo i compagni riescono ad affondarlo
2 cianetti - 6,5 il mastino della castagna non si smentisce mai
3 ghersi - 6,5 Emula Schenone segnando nella propria porta, ma molto apprezzate le sue scorribande sulla destra
4 schenone filo 6,5 Frastornato dal duo Chiappa-Fassone, spostato a sinistra fatica a trovare il guizzo.
5 chiappa - 6 si mangia un goal da un metro a porta vuota, persino la nonnina del 3° piano lo ha insultato.
6 fassone - 6 bravino, si impegna, da rivedere ancora 
7 schenone fabio -5,5 guizzante come luca toni in serata albikokka 

Nessun commento:

Posta un commento