domenica 25 novembre 2012

Convocazioni per il 27 Novembre

AGGIORNAMENTO DEL 27 ORE 15: Andrea Barbieri viene. 7! buon divertimento.. e mi raccomando il gioco corale spartakino deve battare i solisti astronzi!

AGGIORNAMENTO DEL 26/11 ORE 14: st paul eroicamente stringe i denti e le chiappe e risponde presente portando un suo amico difensore. 6 confermati. Vediamo barbieri se no poi ci si aggiorna

AGGIORNAMENTO DEL 26/11: raga ve lo confermo.. mi sa che è influenza...quindi probabilmente passerò. Sicuri assenti Rognoni e Stagno ho chiesto a Barbieri e vi faccio sapere. Anche St paul in dubbio ... se manca lui è dura. In ogni caso ne mancherebbe uno..... Paolo potrebbe essere il momento di Rolla. Filo se hai un uomo...portalo!


19/11: raga a sto giro le convocazioni sono complicate; nel senso che io non sto benissimo e se passassi sarebbe meglio (ma vediamo) Filo non so se è in indonesia, andrea e st paul sono in dubbio. Lo, inizia a chiedere al capo se Andrea Barbieri viene... io faccio un tentativo con rognoni

1 cordone (confermato)
2 cianetti (confermato)
3 gianluca amico cianetti (confermato)
4 barbieri (confermato)
5 schenone filo (confermato)
6 fassone (confermato)
7 chiappa (confermato)


assenti

8 rognoni (NO)
9 stagno (NO)
10 ghersi (PIU NO CHE SI)
11 fabio schenone (NO)

3 commenti:

  1. prova con Merkel, tanto sta giocando poco nel Genoa

    RispondiElimina
  2. non so se si troverebbe con Chiappa e Fassone..... sai mi serve gente coi piedi buoni....

    RispondiElimina