venerdì 8 marzo 2013

Commenti e Pagelle a ASTronzi del 5 marzo

Senza Cordone lo Spartak resiste

Serata di regali in quel di Quarto con gli A.S. Tronzi che si travestono da tardivi Babbi Natale e regalano allo Spartak oltre che una formazione decente (con innesti di ottima qualità), una pareggio del tutto insperato.
La partita è presto raccontata: dopo il vantaggio iniziale firmato da un rapace Grasso, è solo A.S. Tronzi che letteralmente assediano la porta spartakina nell’occasione difesa dal portiere Tronzo Battioni il quale, con piglio professionale encomiabile e stimolato dal confronto a distanza con il sempre ottimo Bricchi, sfodera una prestazione eroica.
Gli A.S. Tronzi, con Di Cicco al centro dell’attacco e Costantini L. al centro della difesa, appaiono quadrati ma decisamente poco cattivi sottoporta a vengono puniti meritatamente da un inconsueto eccesso di sufficienza dello Zio che, all’ultimo minuto, azzarda un dribbling di troppo e si fa soffiare il pallone che Morro trasforma nel gol del pareggio con un pregevole pallonetto.
Bricchi: incolpevole sui gol si fa trovare pronto sui pochi tiri spartakini: voto 6,5
Zio: partita più che positiva sporcata dall’errore finale che incide sul voto: voto 5
Santo: domina la fascia con efficacia; unico demerito la mancata diagonale che consente il Ghersi un facile gol: voto 6
Costantini L.: schierato in difesa per effetto della contemporanea assenza di Inve, Kalle e Spazzarini mette la museruola a Grasso ed offre un prestazione efficace anche in fase di rilancio: voto 6,5
Costantini S.: sfortunato (ma anche poco preciso) sotto porta, crea molto ma cincischia altrettanto compiacendosi in modo eccessivo nel possesso palla: voto 6
Pesco: solita partita di enorme generosità ma con meno efficacia del solito: voto 6
Di Cicco: tocca molti palloni, segna un bel gol ma ne sbaglia molti altri: voto 5,5

Nessun commento:

Posta un commento