lunedì 11 febbraio 2013

Convocazioni per martedi 12 febbraio

AGGIORNAMENTO DEL 12 ORE 12: con chiappa e il fratello di pesco siamo in 7... a stasera!!

AGGIORNAMENTO DEL 12 ORE 10 st paul no, filo schenone si, chiappa lo so tra poco.... cmq siamo in 6...; filo sta lavorando per de luca io per cesar pesco.....

Allora ragazzi; se riusciamo a giocare lo capiremo martedi a seconda di quanta neve scende; io organizzo come se giocassimo se poi non si puo x neve disdiciamo all'ultimo...

Abbiamo quelli che mi hanno confermato martedi scorso piu i ritorni. Chiappa mi deve far sapere ..fabio entro domani mi dici qualcosa? Filo st paul datemi notizie... sem assente...

1 cordone (confermato)
2 ghersi (confermato)
3 morro (confermato)
4 schenone fabio (confermato)
5 schenone filo (confermato)
6 chiappa (confermato)
7 fratello pesco (confermato)



sam assente
st paul assente

1 commento:

  1. Io stamani oltre che con la neve mi sono svegliato con l'influenza...per domani sono sicuramente out...

    RispondiElimina